Chi siamo

Home / Chi siamo

Schermata 2014-11-05 alle 17.11.45

Befera Vernici 25 anni di crescita, successi e positività.

Giulio Befera scopre a venti’anni la passione per il mondo delle vernici e dei colori e decide di intraprendere l’avventura imprenditoriale a Serra de’ Conti (AN). I valori che imperniano la sua attività fin dall’inizio – e sicuramente lo faranno anche le futuro – sono quelli della qualità, dell’attenzione ai dettagli, del servizio sempre puntuale ed eccellente ai clienti.
Proprio questo rappresenta uno dei punti forti della Befera Vernici: la realizzazione e la commercializzazione di vernici a campione, create appositamente per rispondere alle esigenze dei singoli clienti. Una customizzazione resa possibile dal grande lavoro di ricerca e sviluppo che è un altro dei cardini fondamentali di questa azienda, che copre giornalmente il mercato marchigiano con consegne da Pesaro ad Ascoli, da Fermo a Macerata passando ovviamente per Ancona.
Guardare avanti, cercare nuovi modi di soddisfare i clienti, inventarsi qualcosa di nuovo che il mercato possa accettare con curiosità, è un’esigenza che alimenta giornalmente il lavoro. Se infatti la Befera Vernici per gran parte della sua storia ha incentrato il suo core business sulle vernici per il settore legno e ha lavorato al fianco di una grande azienda leader del mercato internazionale come la Renner Italia  da qualche anno l’ambizione e la voglia di nuove sfide ha portato non solo a realizzare vernici per le materiale plastiche ed il metallo, ma anche ad aprire alla produzione in proprio di vernici ad effetto speciale!
Un laboratorio di ricerca e sviluppo che ha raggiunto una superficie di 3.000 mq.
La professionalità dei 20 addetti tra interni ed esterni e dei collaboratori chimici e tecnici con esperienza decennale che permettono ai prodotti della Befera Vernici di avere una qualità davvero eccellente.
Uno show-room all’interno del quale si possono trovare davvero tanti tanti prodotti, per il legno per le materie plastiche ed il metallo.

CONTATTACI

SCRIVICI