Vernici per Legno

Home / Vernici Professionali / Vernici per Legno

wood_wp

A base acqua

Utilizzare le vernici all’acqua di significa ridurre l’inquinamento dovuto a emissioni di composti organici volatili nell’atmosfera e, allo stesso tempo, migliorare le prestazioni dei manufatti in legno. Inoltre, impiegare vernici all’acqua significa recepire in anticipo l’evoluzione dei sistemi normativi internazionali incalzati, specie negli ultimi tempi, da una costante ricerca del vantaggio ambientale. I rivestimenti all’acqua si caratterizzano per importanti indici di elasticità e resistenza, per la semplicità e la brevità del processo applicativo.

  • da interno Per gli elementi di arredo di ogni ambiente interno, il prodotto consigliato è la gamma Aquaris di Renner. Esente da sostanze tossiche, esprime il top della sicurezza per chi la produce e per chi la utilizza.Chi arreda una casa con mobili trattati con Aquaris ha a cuore la salubrità degli ambienti che vive quotidianamente. Le vernici all’acqua per interno, impreziosite da un’anima bio, non perdono di vista il risultato estetico che conferisce prestigio e qualità ineguagliabili a ogni componente d’arredo. (prodotti fondi, finiture, UV, tinte, catalizzatori, additivi)
  • da esterno Aquaris è la protezione totale per i serramenti. Le vernici all’acqua per esterno sono un concentrato di creatività della divisione Ricerca & Sviluppo che, con questa eccezionale gamma di rivestimenti, previene gli attacchi del tempo. E con il nuovo esclusivo ciclo (Top Quality)² il film verniciante oltrepassa la soglia dei 15 anni di vita! (prodotti finiture, impregnati, fondi, additivi)

A solvente

Utilizzare le vernici a base solvente significa sfruttare le tecnologie più avanzate nella tradizionale verniciatura del legno. Sono prodotti di impiego semplice anche per l’artigiano. Coprono tutta la gamma delle possibili applicazioni.

CONTATTACI

SCRIVICI